Navigation

Onelia

Voti : 0, Visualizzazioni : 4071, di : Nomi Bambini,


Significato Onelia: Deriva da un antico nome germanico composto da aun "salute" e risulta attestato fin dal Medioevo, ma solo in Francia e in Germania. In Italia è quasi sicuramente un nome di matrice teatrale e di moda diffusosi in questo secolo.

Sesso : femminile, Origini : germaniche, Commenti : 2

Vota guesto nome :


Commenti

Questo nome era di una mia zia nata nel 1917 Mia nonna, che ha avuto molti figli, andava sempre alla ricerca di nomi originali Chissà dove aveva scoperto questo nome raro e originale, ma ,secondo me, bellissimo Nadia

Pubblicato il : 2022-05-17 18:42:07, Insertio : Onelia,

Scrivo per il nome Onelia, era il nome di una zia nata nel 1917. Mia nonna ha avuto molti figli e le piacevano i nomi originali Leggeva moltissimo e si ispirava a personaggi di romanzi o racconti per la scelta dei nomi Io lho sempre ritenuto un nome bellissimo Nadia

Pubblicato il : 2022-05-17 18:47:02, Insertio : Nadia,

Lascia un commento


il tuo nome :

indirizzo E-Mail :

Comment :



Interpretazione nomi disclaimer Links
I testi inseriti sono stati inviati da utenti o trovati nel web.
Se ritenete che vi siano state delle violazioni di diritto d'autore non esitate a scrivere alla redazione specificando il testo e documentando i diritti.
La frase verrà aggiornata con il copyright, limitazioni d'uso, link alla home page dell'autore o, se desiderate, eliminata dai nostri archivi.