Navigation

Maisa

Voti : 14, Visualizzazioni : 4590, di : Maisa,


Significato Maisa:

Maisa Significa "perla".

Maisa origine dalla Maisie scozzese o Mysie, il diminutivo di Mairead, la versione scozzese di Daisy , che a sua volta ha origine in latino Margarita, attraverso la Margarites greca, che letteralmente significa "perla".

L originale Margarita greco è stato ottenuto dal murvarid persiano, murwari, che originariamente significava "creatura di luce."

Alcuni autori riferiscono all origine di Maisa come una trasformazione intenzionale di Marisa o una giunzione della prima e dell ultima sillaba dei nomi di Maria e Louise , rispettivamente, ma nessuna di queste ipotesi dovrebbe essere considerato.

Questo nome è stato trasmesso in Brasile dalla cantante brasiliana Maysa Figueira Monjardim, ma conosciuto semplicemente come Maysa.

La sua carriera è stata caratterizzata da interpretazioni suggestive e malinconiche, così come i testi delle loro canzoni.

In Brasile, MAISA è un nome comune, così come Maysa Mayse o varianti.

Battezzati con questo nome di solito dato nomi di animali domestici di amici e parenti, come maggio o inappropriato, per esempio.

Sesso : Femminile, Origini : Braziliano, Commenti : 0

Vota guesto nome :


Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo nome, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


il tuo nome :

indirizzo E-Mail :

Comment :



Interpretazione nomi disclaimer Links
I testi inseriti sono stati inviati da utenti o trovati nel web.
Se ritenete che vi siano state delle violazioni di diritto d'autore non esitate a scrivere alla redazione specificando il testo e documentando i diritti.
La frase verrą aggiornata con il copyright, limitazioni d'uso, link alla home page dell'autore o, se desiderate, eliminata dai nostri archivi.